Vie delle Indecisioni – Colombre [Anteprima Clip]

Colombre è il nuovo singolo della band Vie delle Indecisioni che uscirà domani in tutti i digital store, ma oggi, in esclusiva, potete ascoltarlo qui su lerane.net incorniciato dal video clip ufficiale!

Il titolo “Colombre” si rifà alla novella di Buzzati e trasporta il tutto in una storia d’amore non ricambiato. Dallo stesso video si evince come il protagonista (che raffigura il Colombre) cerchi di dimostrare in ogni modo alla ragazza la sua natura benevola, essendo presente in ogni istante della vita di quest’ultima. Il Colombre non vuole apparire come un mostro ma vuole donare alla sua amata il dono più prezioso che ha: il suo amore. Il risultato, però, è impossibile, ed al protagonista non resta che sparire tra le onde.

Ascolta in anteprima “Colombre”, il nuovo singolo delle “Vie delle Indecisioni”

Ma chi sono le Vie delle Indecisioni? E’ una band taetina nata nel 2015 con all’attivo ben due lavori. Nel 2016 esce il loro primo lavoro, l’ep “Merda d’Artista” e nel 2017, direttamente dal mito greco, esce “Batracomiomachia”. La band fiorisce tra la dicotomia di melodie pop unite a un bonario cinismo. Tentando continuamente di sradicare il disneyano”e vissero tutti felici e contenti” cercano di sostituirlo con un più fatalmente ironico “e vissero, se tutto va bene”.

Paride Paci & co. hanno maturato nel corso di questi tre anni oltre 100 date! Non c’è nulla di meglio per una giovane realtà come la loro di maturare come si deve, ovvero su un palco. Pertanto hanno avuto modo di entrare in contatto con molti nomi noti della scena musicale italiana, aprendo ad esempio i live dei Pinguini Tattici Nucleari, dei Canova, di Lorenzo Kruger, BundaMuve e Cimini.

Chi è passato quest’anno al Fool Festival ha potutto ascoltarli e constatare come si sentano a loro agio sul palcoscenico, come sia per loro un vero e proprio habitat naturale proponendo uno spettacolo adrenalinico e spesso ironico.

Vie delle Indecisioni su Facebook | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *