BMA Bologna Musica d’Autore 2020: aperte le iscrizioni fino al 17 Aprile

Giunge alla sua IV edizione il Festival di casa Fonoprint – BMA Bologna Musica d’Autore – il progetto dedicato ai giovani cantautori emergenti nella scena musicale italiana. L’obiettivo è anche quest’anno quello di dare la possibilità a nuovi artisti di esporsi, di confrontarsi con i professionisti del settore musicale e di esibirsi in un tour itinerante all around Bologna. Noi siamo lieti di essere partnership dell’evento per il secondo anno consecutivo.

Gli artisti e le  band possono partecipare alle selezioni inviando il loro progetto tramite mail. Successivamente, la commissione decreterà una rosa di 6 finalisti che avrà la possibilità di esibirsi in diversi palchi di Bologna e di farsi conoscere quindi anche da un pubblico più ampio. I finalisti saranno affiancati da professionisti che accompagneranno loro in un percorso di crescita a 360°. Importanti personalità del settore musicale aiuteranno i candidati a maturare sia dal punto di vista musicale, sia dal punto di vista di immagine nei social, accrescendo la loro consapevolezza per ciò che riguarda il mercato musicale e come riuscire a inserirsi in esso in maniera efficace.

Iscriviti qui

Il programma di BMA 2020 si estende da marzo a ottobre. È ricco di appuntamenti, eventi, talk, location inaspettate e collaborazioni con alcune delle migliori realtà bolognesi. Il Festival di casa Fonoprint culminerà con la Settimana della Musica. Il calendario dettagliato con tutte le date e le location sarà presto annunciata.

Cosa aspetti? Scarica il modulo di iscrizione, segui i passaggi indicati su www.bolognamusicadautore.it e invia tutto a info@bolognamusicadautore.it entro il 17 Aprile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *