Immagina una sera d’estate con Mobrici, Evandro e Boycardo al Villa San Nicola Festival

Immagina una notte di mezza estate. L’asfalto caldo, l’aria che sa di sale e il cemento di un paesaggio urbano. Immagina un palco, una piazza che vibra accompagnata dal ritmo di centinaia di mani che puntano al cielo. Tutta la musica che ti piace, che, come linfa vitale, scorre nelle vene. Immaginati lì, sotto a quel palco, ascoltando pezzi che ti lasciano il segno e note che si fondono tra loro, scaldandoti l’anima. Una sera di fine luglio, gli amici e forse una nuova storia da raccontare. Immagina che questo sia reale e che si realizzi in una sola notte, la notte del 29 Luglio al Villa San Nicola Festival.

Dopo tre anni, tanta incertezza e un’attesa infinita, torna il Villa San Nicola Festival di Avellino e vi regalerà un meltinpot di emozioni in una quarta edizione da ricordare.

Per farlo, hanno coinvolto nella sola notte di venerdì 29 Luglio, tre artisti differenti, a tratti contrastanti, dalle personalità vivide e profonde e accompagnati da una leggera e sottile malinconia, espressa attraverso forme, voci e colori differenti per lasciarvi trasportare da pezzi che segnano e colmano cicatrici, che trasmettono vita.

Dopo averci fatto emozionare ed innamorare con i Canova, torna sul palco Mobrici con il suo primo album da solista “Anche le scimmie cadono dagli alberi” pubblicato il 19 Novembre del 2021 (di cui abbiamo parlato qui). Questa è (al momento) l’unica data in Campania del cantautore.

A seguire, avremo un giovane cantautore romano, il suo nome d’arte è Evandro. Nel 2020 partecipa al programma televisivo “Amici” e successivamente pubblica i suoi primi brani che raggiungono milioni di stream che darà l’avvio ad un nuovo progetto nel 2021. Nel 2022 pubblica il suo primo EP, iniziando un tour che lo vedrà esibirsi dal vivo in tutta Italia (leggi qui la nostra intervista)

Per finire, il nostro ultimo ospite sarà boycardo, un cantautore della provincia di Benevento.

La sua carriera artistica prende l’avvio nell’agosto del 2018, con il suo primo singolo “Portami al mare”, che ha conquistato la classifica Viral 50 Italia di Spotify. Debutterà poi, con l’EP “Un amaro grazie” uscito a settembre 2019 per Futura Dischi.

Il Villa San Nicola Festival è gratuito, potete trovare tutte le info per arrivare al luogo dell’evento qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *