Forte – Fiumi negli oceani [Anteprima Clip]

“È un pezzo che ho scritto quasi 2 anni fa e a cui tengo tantissimo. Sono convinto che sia il giusto biglietto da visita per il disco in arrivo e per tutto quello che seguirà in futuro. Questa è “fiumi negli oceani”, questo sono io”. – Forte

Oggi in anteprima vi presentiamo il videoclip di Fiumi negli oceani, l’ultimo singolo di Forte

Forte scrive le sue canzoni con una vecchia chitarra del padre in una piccola dimora estiva a pochi passi dal mare. Le registra in uno studio immerso nella campagna, nel sud della Puglia. In primavera, quando tutto questo delirio pandemico sarà (speriamo) finito, uscirà “Santa Maria”, il nome del disco, per Manita Dischi e luovo. Conterrà 9 canzoni che parlano di amore e odio. Parlerà dello scorrere del tempo e delle difficoltà di mantenere salde le proprie sicurezze e relazioni in un mondo di certezze relative. Nove canzoni vestite di melodie e arrangiamenti nord europei mescolati al sound vintage della musica d’autore Italiana che regaleranno sorprese.

Cosciente di essere la tua unica ancora di salvezza in questo periodo della tua vita, ma per quanto ancora? Non commetterò alcun tipo di errore ma un futuro insieme non è contemplato e forse non lo sarà mai.

Segui FORTE Instagram - Spotify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *