Giovanni Carnazza – Ho paura del giorno [Anteprima Clip]

Oggi in anteprima vi facciamo ascoltare il nuovo singolo di Giovanni Carnazza.Ho paura del giorno” vi strapperà il cuore dal petto.

Giovanni Carnazza così racconta il suo ultimo brano: “Sono le parole più sincere che abbia mai scritto, la musica più autentica che abbia mai composto: nient’altro che un modo per celebrare l’importanza dei legami, la bellezza di sentirsi amati per quello che si è, la gioia di comprendere che non si è mai soli nelle proprie battaglie. Anche quando tutto ci sembra perduto e niente sembra possibile, c’è sempre qualcuno pronto a ricordarci che non potremo mai scomparire perché abiteremo per sempre un posto del suo cuore.”

Guarda qui il videoclip di Giovanni Carnazza, che precede l’uscita dell’omonimo EP “Ho Paura del Giorno” in uscita il 9 Settembre

Io capirò

Se mi odierai

La fine del mondo è

La paura del giorno

La paura di me

“È quasi un decennio che convivo con la paura di dare a chi mi vuole bene un peso troppo grande da sopportare. La mia storia è piena di giorni in cui non avrei voluto far altro che scappare da me stesso, fare i bagagli e uscire dal corpo che abitavo. Una speranza, questa, che naufragava nelle successiva consapevolezza che non sarei sopravvissuto senza il mio me terreno. “Ho paura di non essere in grado io stesso a vincere la guerra che sto combattendo; come posso pensare di far vivere a qualcun altro parte di questo peso?”, mi sono ripetuto spesso durante questi lunghi anni.

Poi, senza che me ne accorgessi, la mia vita si è popolata di persone che mi vedevano per quello che ero, che hanno imparato ad accogliermi, a volermi bene e così, con la stessa semplicità, ho scritto una canzone che parla dell’importanza che alcune di queste persone hanno acquisito per me, dei legami che hanno iniziato ad ancorarmi alla terra nei momenti in cui il dolore della carne era troppo e in cui non avrei voluto far altro che chiudere gli occhi una volta per tutte”.

RELEASE PARTY / HO PAURA DEL GIORNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *