Tutte le uscite di questa ultima settimana di luglio 2020

Questo è l’ultimo bollettino prima della pausa estiva. Infatti, presumendo che le uscite settimanali rallentino di gran lunga, vi diamo appuntamento a fine agosto per un riassunto di tutto il mese. Intanto i numeri si sono abbassati notevolmente in questa ultima settimana di luglio 2020: abbiamo solo 3 Lp/Ep e 60 singoli registrati negli ultimi 7 giorni.

Tra questi interessante è l’esperimento di Ciulla che ha pubblicato il singolo “Mamma ho perso lo stereo” insieme a un album molto particolare: infatti il disco è stato ottenuto musicando 19 note vocali mandate da suoi fan e amici.

Questa settimana la nostra copertina è dedicata a La Municipàl: il duo è tornato con un doppio singolo che potete ascoltare tranquillamente nella nostra playlist. Interessante in questa ultima settimana di luglio 2020 anche la collaborazione in casa Undamento che vede il featuring tra Ceri e See Maw nel brano “Buio Sereno”.

L’ultima settimana di luglio 2020 ci ha dato anche un nuovo singolo di Dardust, di Gemitaiz feat Mace e tante altre uscite che, come sempre trovate qui sotto sia nella lista dei dischi che nella playlist!

Album

Ciulla – Album Dei Ricordi (Costello’s Records)

Young Rame – Le Jeune Simba (Universal Music Italia)

Alberto Nemo – Dettagli

Singoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *