Colapeshed Out, il mashup tra “Satellite” e “Feel it all around” di Washed Out

Ve lo ricordate quel mashup geniale tra “Felicità” di Romina e Albano e “New Error” dei Moderat? Sicuramente vi sarà capitato di sentirlo in giro al meno una volta. Spesso ci si ricorda più dell’opera che dell’artista, questo però potrebbe non essere il caso di PSNZZT.

PSNZZT è un collettivo di producer mashupponi creato da Daniele Giustra, Fabio Nirta e Marco Ragno. Saliti, come abbiamo detto, agli onori della cronaca con il mashup di Albano&Romina+Moderat, oggi provano a fare soldi facili e vacanze pagate con il nuovo capolavoro del maestro Ragno.

PSNZZT possono essere considerati, senza dubbio alcuno, i protagonisti italiani della nobilissima arte del mashup. Daniele Giustra, Fabio Nirta e Marco Ragno, dopo l’exploit di Felicità Moderat, mashup più suonato dell’ultimo decennio in ogni discoteca italica e spesso in prestigiosissimi set in venue internazionali di credibilità altissima per i clubbers, hanno continuato a produrre incessantemente, inseguendo sempre la qualità del prodotto prima che il risultato ed il LOL facile.

Il loro nuovo mashup, l’ottavo ufficiale legato alla tradizione “suono internazionale + cantato italiano” rivisita il singolo di Colapesce feat. Meg “Satellite” in chiave chillwave. La strumentale è l’arcinota “Feel it all around” di Washed Out, realizzata coi campioni dell’eroe nazionale dell’italo anni 80 Gary Low, ed il video è già malinconia.

You feel it all around yourself /You know it’s yours and no one else /You feel the thought of love again / It’s all alright

Buona visione a tutti!

Di Colapesce abbiamo ampiamente parlato qui, qui e qui nel duetto con Dimartino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *