[VIDEO] Esclusiva! “La Mia Routine” intervista LIBERATO

Se sei capitato qui ci sono due probabili motivi: o ci sei cascato e sei venuto a leggere l’intervista a Liberato, oppure conoscendo “La Mia Routine” ti sei venuto a fare due risate con il loro nuovo video!

Attenzione, contiene spoiler sul prossimo singolo di Liberato!

Ma…

Io Liberato l’ho visto.

Frasi acchiappa-click a parte, ho effettivamente avuto il piacere di osservare il primo “live” di questo artista, gruppo, collettivo, ideale al MIAMI Festival, precisamente il 26 maggio del 2017.

Poche canzoni, sicuramente meno di quante ce ne siano attualmente in repertorio, per un’esibizione che ha raggiunto i 15 minuti scarsi. Sul palco ci salgono Calcutta, Priestess, Izi e DJ Shablo; oltre ad i vari “distrattori” che tutta la giornata abbiamo visto all’Idroscalo aggirarsi con tute, t-shirt e cappellini del Napoli, utili a generare confusione. Fumo negli occhi che è stato utilizzato in gran quantità anche sul palco, per rendere quanto più complicato il riconoscimento degli artisti.

tratto dal nostro articolo “Cosa dobbiamo aspettarci da Liberato a Napoli?”

“La Mia Routine” è un progetto nato nel 2014. Agli albori è una serie per il web da due stagioni e 15 episodi. Poi, dalla fine del 2016, è diventato lo spazio dove, Daniele Ciniglio, giovane attore e video maker napoletano, ha iniziato a sfogare la sua creatività. Daniele non è estraneo ai “video meme”: infatti probabilmente ricorderete “QUANDO ESCE UN NUOVO PEZZO DI CALCUTTA

Trovate La Mia Routine su Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *