The Mortal Boy King – Hiding tears [Anteprima Clip]

Oggi in anteprima vi presentiamo il videoclip del nuovo singolo dei The Mortal Boy King, “Hiding tears”. The Mortal Boy King è un progetto musicale nato sulla East Coast, quella italiana però, tra Rimini e Senigallia, dall’incontro tra Lukas Reiner (DE) e Facundo Gastón Gordillo (ARG), entrambi artisti di strada.

Guarda qui in anteprima il video di Hiding tears, nuovo singolo dei The Mortal Boy King

La musica dei The Mortal Boy King nasce dall’esigenza di sperimentare e creare qualcosa di innovativo. “Hiding Tears”, è una canzone dove la chitarra folk in stile Dylan guida una miscela di vocoder e armonie pop nella dichiarazione di identità di un amore sfuggente. È un crescendo criptico, un viaggio che una volta intrapreso conduce verso un’estasi di melodie profonde e canto sensibile.

Il singolo, prodotto da Francesco Pontillo ai Deposito Zero Studios sarà disponibile dal 18 ottobre su tutte le piattaforme digitali e il oggi in esclusiva su Le Rane con il Videoclip prodotto da Ángel Vidarte. Il video è stato girato in una piccola cittadina spagnola, Badajoz al confine col Portogallo. L’idea dei The Mortal Boy King, come gruppo indipendente è stato di includere nel progetto persone e artisti incontrati durante i tanti viaggi intrapresi per suonare concerti o per suonare strada.
Angel è un ragazzo spagnolo conosciuto casualmente in un freddo pomeriggio, a Bologna. Per il video si è pensato ad una coppia che si passa continuamente la telecamera, perché l’intenzione è che la canzone, il messaggio cantato, possa essere interpretato da entrambe le parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *