VOTA I TUOI 15 MIGLIORI DISCHI ITALIANI DEL 2021

Da quando è nato questo sito, ogni fine anno abbiamo provato a chiudere in bellezza le nostre pubblicazioni. Ogni dicembre, abbiamo pubblicato articoli collaborativi che vedevano la partecipazione di gran parte della redazione. Dalla “Non classifica” del 2018, alla lettera a Babbo Natale del 2019, fino alle scommesse del 2020 abbiamo sempre provato a tirare le somme di quello che era stato l’anno discografico italiano. Anche quest’anno stiamo preparando questo tipo di contenuto e non faremo mancare le nostre considerazioni, ma ci siamo resi conto che a questo spirto di collaborazione è sempre mancato qualcosa: tu. Si proprio tu che stai leggendo. La tua opinione per noi è importante: ebbene, quest’anno avrai la possibilità di dirci la tua. Vota attraverso il sondaggio qui sotto quelli che per te sono i 15 migliori dischi italiani del 2021.

Potrai scegliere tra oltre 200 album ed Ep selezionati da noi grazie all’immenso database che è la nostra rubrica Weekly. Troverai sia dischi d’esordio che lavori più maturi di personalità più affermate. Attenzione! Il sondaggio sarà aperto da oggi 6 dicembre fino a domenica 19 dicembre 2021. Affinché la risposta sia valida puoi barrare un massimo di 15 caselle! Tutti i dati saranno poi raccolti e pubblicati in un articolo che uscirà orientativamente il 22 dicembre, successivamente ai contenuti che vi proporremo noi.

Inoltre, Saranno ritenute nulle le risposte contenenti meno di 5 caselle album sbarrate

Vota e facci sapere quali sono per te i migliori dischi dell’anno e grazie mille per il tempo che ci dedicherei!

*i dischi nel sondaggio sono disposti in ordine casuale*

2 Comments

  1. MarcoMorgan 13/12/2021 at 6:20 am

    Purtroppo Cronaca nera e musica leggera dei Ministri non si può considerare un album avendo solo 4 brani.2022 nuovo album.c’e’da.scommetterci sulla loro qualità.ancora.


  2. Maria Cataldi 15/12/2021 at 10:16 am

    Rivelazione dell’anno Scercule Mundial


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *