Michele Terralavoro – Altrove qui [Anteprima Clip]

Oggi vi presentiamo in anteprima esclusiva il videoclip di “Altrove Qui” il nuovo singolo di Michele Terralavoro. Nato di sabato il giorno di San Vito, Michele è un cantautore in viaggio. Un musicante che si divide e ritrova tra il teatro musicale, il narrare, il canto e il danzare, in un movimiento ipnotico tra le mille facce di un’unica anima.

Guarda in anteprima “Altrove Qui” di Michele Terralavoro

“Altrove Qui” è uno spazio bianco psichedelico, il movimiento prima dell’approdo. È mani che si intrecciano destinate a toccarsi per pochi istanti, mai o per tutta la vita. È tempo che avanza, tempo in abbondanza, è fondamenta del sogno e realtà. Il brano è come la strada che appare tra la nebbia, a largo della costa, lontano dalle città, anteprima di quel che sarà, all’alba.

Questo singolo anticipa il nuovo album di Michele Terralavoro. Il disco, dal titolo “Lontanto dalle città”, sarà pubblicato grazie a un positivo crowfounding. Sarà frutto di varie mani, ingegno, lavoro e prodotto con la Revubs Dischi, presso gli studi de
La Clinica Dischi. Un piccolo manifesto per chi si allontana, per uscire, e ritrovarsi, fuori dalle mura ad aspettarsi e chiedersi: Perché ci hai messo tanto? Sarà un indipendente, leggero, pop e narrativo, reale. Infine, grazie alla collaborazione con l’associazione ZEROCO2, con questo album, anche la musica fa la sua parte per migliorare il pianeta. Ogni album venduto, 1euro, servirá per piantare nuovi alberi, ogni sei mesi verrà devoluta la cifra raccolta per piantati alberi certificati in Guademala.

“Lontano dalla città” fuori dal rumore incessante degli appuntamenti e degli orari, del traffico ed i fast food, lontano dai sentimenti All You Can it, dal tutto e súbito. Fuori dalla superficialitá della vita stagnante, fuori dai dormitori/casa vuoti.

testo e musica: Michele Terralavoro
filmmaker: Adrìan Gonzalez Serrano 
location: Faro de Trafalgar Conil de la Frontera (Cadìz - España)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *