Dopo un’estate piena di concerti, Lamante torna in tour nei principali club italiani con “Una magia più forte nei club”. Sul palco porterà la sua dimensione più autentica, in uno spettacolo viscerale e intimo, potente e dolce, capace di restituire tutta la forza e la sensibilità della sua scrittura.
Il live rappresenta da sempre un elemento centrale nell’identità artistica di Lamante. È lo spazio in cui le sue canzoni acquistano una dimensione ancora più diretta e intensa. Dando corpo e voce alle emozioni che attraversano la sua musica, la cantautrice è in questa dimensione che riesce a intessere un legame autentico col suo pubblico. Il tour di Lamante è organizzato da Locusta Booking.
Di seguito il calendario dei concerti, in aggiornamento:
- 22 ottobre Pisa – Storie in movimento c/o Caracol
- 24 ottobre Jesi – Spop Festival
- 14 novembre Milano – Santeria
- 25 novembre Roma – Monk
- 27 novembre Torino – Hiroshima Mon Amour
- 28 novembre Bologna – Locomotiv
- 04 dicembre Bergamo – Druso
- 11 dicembre Ravenna – Bronson
- 12 dicembre Parma – Barezzi c/o The Hub
Dal prossimo 2 novembre sarà disponibile, in esclusiva sullo shop online di Music First, la versione in vinile di “Non dico addio”, il secondo album di Lamante, pubblicato a maggio per Artist First. Questa nuova edizione conterrà un brano inedito, un ulteriore tassello a un lavoro che si distingue per intensità emotiva, profondità sonora e forza espressiva.
Il vinile, disponibile in un’edizione limitata e autografata, è già preordinabile a questo link. Sarà inoltre possibile acquistarlo in occasione dei concerti dell’artista.
Interamente scritto da Lamante e prodotto insieme a Taketo Gohara, “Non dico addio” rinuncia a ogni sovrastruttura per lasciare spazio a una scrittura libera, istintiva e profondamente autobiografica. L’album non cerca di spiegare il dolore, ma lo attraversa, trasformandolo in suono, immagine e presenza. Un lavoro in cui fragilità e forza convivono e attraverso il quale Lamante continua a spingere più avanti la propria ricerca espressiva, confermando la singolarità della sua voce nel panorama musicale italiano.
No Comment! Be the first one.