Anxur Festival è un progetto nato a Terracina ad opera di un gruppo di amici appassionati di musica. Desiderosi di offrire alla propria città un evento estivo hanno creato un’occasione unica di divertimento, di aggregazione sociale e di arricchimento culturale.
Quest’anno Anxur Festival, giunto alla nona edizione, si svolgerà alla Pineta (in via Cristoforo Colombo 1, a Terracina). Durerà tre giorni, dal 12 al 14 luglio. Si spazierà tra indie pop, rock ed elettronica, il tutto a ingresso gratuito.
Ogni giorno dalle 19 alle 20 si potrà assistere a esibizioni di artisti emergenti nell’Area Social, per poi continuare con le performance del main stage dalle 20 alle 24. All’interno dell’area saranno presenti punti food e beverage.
La line up dell’Anxur Festival
Quest’anno vedremo alternarsi sul palco Cimini, Dunk (quartetto formato da Luca dei Verdena, Carmelo dei Marta sui Tubi e i fratelli Giuradei), Go Dugong.
Seguiranno Il Grido, Gigante, Mèsa (nuova scommessa di casa Bomba Dischi), Funk Rimini. Per finire poi con Cacao Mental, Federico Fabi, Plastik e Touch the Wood (questi ultimi si esibiranno in un lungo dj set al Sirenella).
Info: anxurfestival@gmail.com
Instagram: @anxurfestival
Facebook Evento
La Redazione
Scopri la musica che ti piace attraverso le nostre interviste, recensioni e tutte le attività!